Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


venerdì 15 marzo 2013

L'Oréal Gloss Shine Caresse: non chiamatelo gloss, ma TINTA LABBRA !! :)


Dopo la tinta dell' Yves Saint Laurent , pagata 28 euro, nn avevo mica più speranze! Pubblicità ingannevole, come sempre con tutto... Ed invece no, esiste ... Una tinta x labbra che rimanga inalterata e anche lucida esiste eccome.. Ed il bello è che nn veniva pubblicizzata come tale, ma come gloss. L' ho scoperto x caso leggendo un post di Clio su facebook, ma c'ero andata con le pinze visto che, la stessa, aveva promosso le tinte dell Yves saint laureint a pieni voti e che a me invece, nn avevano soddisfatto x nulla relativamente alla tenuta di colore.
Arrivo quindi in punta di piedi ,e visto che x il mio compleanno mia sorella doveva regalarmi qualcosa, opto x qsta Tinta gloss della l'oreal.
Colore preso 101 lolita, ma ora soddisfatta l' ho acquistato anche in altre tonalità 102, 300, 501 e 200
Il colore che ho indosso oggi è color carne, naturale e rosato leggermente (posto foto così potete vedeli tutti.)
Bellissimo da portare durante tutta la giornata senza spiccare molto o per lo meno tanto senza esagerare. Nn ho messo primer labbra xkè volevo testare la durata senza " aiuti da parte del pubblico"... Se prometti di mantenere, lo fai senza parlare di primer.
Qsta mattina l' ho applicato la prima volta ore 9.3 e dopo essermi truccata gli occhi, l' ho tamponato con una velina e ri-applicato con seconda passata ore 9.4.... Ho fumato, bevuto e mangiato una fiesta, sono le ore 16.2 ed e ancora li, intatto e lucido. Cosa aggiungere in più? Ah che l' ho pagato 12 euro contro i 27 dellYves Saint Laurent che era svanito dopo due ore scarse senza nemmeno bere o mangiucchiare. Prenderó tutti i colori dispo tranne il fucsia che nn mi sta particolarmente bene e sn felice di averlo provato e scoperto. Se volete una vera tinta labbra, che duri davvero e rimanga lucida senza seccare le labbra( ed io soffro anche di qsto) andate a colpo sicuro, acquistatela e nn vi pentirete!... E con l'oreal, debbo dire, che nn ho mai avuto delusioni!

voto:10 (presente nella mia top of the top)
costo 10/12 euro