Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


venerdì 15 marzo 2013

L'Oreal Nude Magique BB Cream: Ma cos'è??? "NU MIRACULU

Perchè non l'hanno inventata prima?
Perchè hanno lasciato che spendessi soldi e soldi per trovare il giusto fondotinta, ostruendo solo i pori della mia bellissima pelle?
Perchè ci hanno deviato con quelle schifezze della Kiko e della Garnier?
Perchè ci hanno fatto credere che per splendere e sembrare "perfettamente imperfette", dovevamo andare in giro con il cerone anche dopo carnevale?
Perchè? Perche? E poi ancora perchè?? .. Ma alla fine ... che ce frega?? Ora c'è!!
COS'E? E A COSA SERVE:Si tratta di una crema che ha sia i vantaggi della skincare sia quelli del trucco.
Ha un’azione idratante e dona un aspetto sano e luminoso,coprondone i rossori,discromie, imperfezioni.
COME FUNZIONA?
la crema miracolosa appare bianca con all'interno dei granuli più scuri e decisamente piu' leggera del fondotinta.
Una volta spalmata sul viso acquista il suo colore naturale e avviene il miracolo... le discromie spariscono, i difetti più evidenti si attenuano. La pelle, questa volta, è opaca, perfetta, il colore diventa piu' omogeneo, sembra davvero nuda come nelle copertine delle riviste glamour senza l'effetto mascherone tipico del fondotinta, anche piu' valido e costoso.
CONFEZIONE E/O PACKAGING:
La confezione è un tubetto di plastica da 30 ml bianco e viola lucido con un beccuccio sottile per la fuoriuscita del prodotto. METODO DI UTILIZZO PERSONALE.
Ne stendo un pochetto sul tutto il viso, e poi metto del correttore solo nella zona occhiaie.... Se avete la pelle molto lucida come la mia, spennellate un velo impercettibile di cipria e sarete truccate AL NATURALE... Qsto vabbene sia se volete una cosa veloce da farvi sembrare sane e perfette, ma anche come vero e proprio trucco... io infatti anche quando devo truccarmi totalmente , quindi occhi e labbra, uso qsta anzicchè il fondotinta... Credetemi, è da provare.
Per il prezzo... debbo dire che varia davvero di qualche euro... ad acqua e sapone o ipersoap l'ho pagata appenda 8 euro, mentre invece all'interno dell'oviesse, reparto profumeria, il costo è di 11/12 euro. Certo che se potete risparmiare nei primi negozi citati è meglio; ma credetemim anche pagarla 12 euro, li varrebbe tutti!!
Poi ho letto che alcune dicono che il tubo è piccolo, vero..., ma la quantità di cui necessitiamo è davvero minima. Io l'ho acquistata a maggio e ce l'ho ancora ( novembre), utilizzandola anche in estate... Ah, a questo proposito aggiungo che le tonalità sono 2, per pelli chiare e pelli scure, ma tanto è bianca come una normale crema idratante, che splamandola diviene trasparente, quindi anche su l'abbronzatura ci va da Dio!!!