Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


sabato 16 marzo 2013

Matita per sopracciglia:Kiko Precision Eyebrow Pencil ( non vivo piu' senza te)

Troppo dure le matite per sopracciglia che sono in commercio, almeno
quelle con costi accessibili. Non sarei disposta a spendere tanto per
una matita per le sopracciglia, per cui non mi è mai venuto in mente di
cercare tra le grandi marche.
Esperienza negativa con essence, deborah, rimmel....
L'unica che oramai da anni è entrata a far parte del mio enorme beauty e alla quale non rinuncerei per nessun altra al mondo è lei: Kiko Precision Eyebrow Pencil
Innanzitutto, finalmente una matita con una mina morbida al punto giusto che dona un ottimo potere scrivente e ti evita grossi solchi comeaccade per tutte le altre matite, che avendo una mina dura, non ti permettono di delineare un bel tratto senza provare dolore.
E' morbida, ma questo non vuol dire che sbava...assolutamente no, rimane lì perfetta.
Altra caratteristica che merita stella-stellina è il colore.
Io ho le sopracciglia biondo cenere, quindi tendenzionalmente grigie, è le matite in commercio, anche se per capelli biondi o sopracciglia chiare virano sempre sul rosiccio. La matita Kiko invece è assolutamente perfetta, perchè la tonalità numero 04   è un bel grigio cenere non troppo scura.
All'estremità della matita c'è anche un pettinino per sistemarle prima e dopo l'applicazione e nella confezione un temperamatite micro, fatto appositamente per rendere la punta perfetta.
Sicuramente questa matita entra di diritto tra i miei 10 prodotti essenziali, i miei "non vivo piu' senza te"

costo: 5.90
voto: 8
(presente nella mia top of the top)