Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


sabato 16 marzo 2013

Revlon Color Stay: il fondotinta da " matrimonio...."

Ho dato questo titolo, perchè penso proprio che, se ci si debba sposare, si possa tranquillamente utilizzare questo fondotinta, sia x l'effetto professionale e sia per la durata.
l fondotinta Revlon colorstay viene prodotto in due versioni: la combination/oily skin per pelli da miste a grasse e la normal/dry skin per pelli da normali a secche. Personalmente uso la combination/oily skin perchè ho la pelle mista e questa versione di fondotinta riesce a durare sul mio viso tutto il giorno. Il fondotinta si presenta in una bottiglietta di vetro trasparente così è facile controllare la quantità rimasta, l'unica pecca è che non'è provvista di erogatore. È un fluido davvero facile da stendere; io mi aiuto con una spugnetta bagnata e l'effetto finale è molto naturale, pur coprendo e uniformando a dovere senza lasciare l'effetto cerone o ballo in maschera! Il  risultato finale è  Ottimo: la pelle non  Risulta affatto lucida, le imperfezioni sono coperte al meglio, e l'incarnato risulta liscio e omogeneo.
La durata è davvero ottima e rimane steso a dovere, nonostante ore di lavoro, sbalzi di temperatura e cene con baldoria! Per questo motivo mi sento di definirlo il " fondotinta da matrimonio".
Puoi applicarlo anche nel giorno piu' bello della tua vita restando sicura di portartelo intatto sino alla prima notte di nozze! Le uniche note negative riguardano l'odore ( odore troppo chimico,sa di vernice,) e la confezione in vetro senza applicatore ( risolta travasandone un po in una jar)

costo: 17/18
voto:10 e lode
(presente nella mia top of the top)