Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


lunedì 21 aprile 2014

È priiimaveraaaa ... svegliatevi bambine, alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.!!! Mascara colour flash sei te il mio Messere Aprile


Ogni volta che indosso questi mascara mi parte la canzone o per meglio dire la prima strofa della famosa Mattinata fiorentina

Perchè? Come perchè!!
Questi mascara sono l'inno alla primavera, il tripudio del color pastello che impazza in questa stagione, quello che rende un trucco pop  ma con stile.
Da quando ho provato Pupa vamp fluo Viola, ho capito come un colore acceso come mascara sulle ciglia possa dir a volte di piu' rispetto a mille sfumature di ombretti..
In fondo è primavera...
Una bella base luminosa magari con una bb cream molto leggera, un pò di blush pesca, un lucidalabbra  pastello e una sferzata di questi colori sulle ciglia.
Li amooo, sono ciò che piu' rappresenta la primavera nel mondo attuale del makeup, quello che ci ricorda che il sole ora splende e prima che diventi cocente e insopportabile  ci spinge ad andare in giro a respirare odori, colori e sapori tipici di questa stagione così mite e colorata.
Passiamo al prodotto vero e proprio.
Esistono 5 varianti di colore: verde acqua pastello, blu elettrico, celeste, fucsia e lilla-glicine
Io gli ho acquistati in fucsia, glicine ( il mio preferito) e verde acqua pastello.
Nascono come mascara per capelli e ciglia, ma non ho l'età ( ora mi parte l'altra canzone) per colorarmi i capelli di colori così improbabili, per cui opto sicuramente per l'utilizzo sugli occhi.
Sono pigmemtatissimi,  hanno uno scovolino abbastanza morbido che raccoglie abbastanza prodotto e rendono meglio se applicati sulle ciglia naturali e non sporche di mascara nero come consiglia il sito Essence.
Il colore c'è e si nota da morire, ma non aspettatevi scolvolini che vi daranno volume perchè sono studiati per dare colore quindi non volumizzano, ma non appicciccano nemmeno, quindi direi che siamo fortunate!
Il costo è irrisorio  quindi ci si puo' sbizzarrire  e prenderli tutti, cosa che io non ho fatto semplicemente perchè non mi piace il colore azzurro e blu.
La prima volta ho acquistato il fucsia e il verde acqua ma poi quando ho trovato il lilla- glicine ho avuto un vero e proprio orgasmo!!
C'è chi fa l'amore con il sapore... io invece lo faccio con il colore!!!!!

costo 3.79
voto 10