Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 26 giugno 2014

Altro che delusione da Mondiali 2014!...!!!






Non ho resistito e ho ceduto al sito Maquillalia (visitalo qui), diventato oramai famoso perchè raccoglie davvero tantissimi brand e il neo nato marchio inglese Makeup Revolution che produce i dupe spudorati dei prodotti piu' rinomati  delle case cosmetiche piu' note e importanti.
Ho acquistato un  casino di roba spendendo la bellezza di 95 euro e considerando che i prodotti costano massimo 5 euro, immaginatevi voi cosa mi è arrivato... il paradiso praticamente!
Non scriverò di tutto anche perchè ho bisogno di tempo per testare davvero bene ogni cosa, ma di un prodotto voglio subito scrivere perchè è stata una delusione pazzescae cioe' dei Salvation velvet lacquer
Prima di ordinare, ho dato un occhiata in giro raccogliere piu' opinioni possibili ed esssendo patita di rossetti (tinte labbra nello specifico), non ho potuto non cedere a questo decantatissimo prodotto e l'ho acquistato.
Brevemente e in sintesi, viene presentato come un rossetto liquido dal finish mat che dura tutto il giorno.
Sul web le recensioni erano esono tutt'ora tutte positive e considerando la gamma di colori molto particolari, ne ho presi 4 nelle seguenti tonalità: What i believe, Keep flying for you, You took my love, Keep crying for you 
I colori debbo dire che sono fantastici, vividissimi, carichi e alcune tonalità sfiorano il pop/ fluo.
L'idea della texture vellutata di tipo mat è anche molto azzeccata e l'effetto finale sarebbe molto molto bello, ma uso il condizionale perchè purtoppo sono rimasta male.
Ieri ho indossato il colore  What I believe  molto chiaro e appartenente alla famiglia  dei nude.
Non l'avrei mai preso proprio perchè, qualsiasi nude di tipo mat, tende sempre a non stendersi in maniera omogenea creando un sacco di pellicine, ma spinta dalla recensione di Giorgia April (giorgiapril video) che ne parlava benissimo, ho ceduto.
Allora, l'applicazione non è semplice proprio in virtù della texture.
Il packaging è molto pratico, il rossetto è liquido ma non troppo, anzi cremosino e si stende con l'applicatore in dotazione.
Subito si stende in maniera omogenea e coprente, non c'è che dire; il colore risulta pieno e pigmentato, ma appena qualche minuto dopo essersi asciugato inizia careare crepe che dopo un pò si staccano craando forte disomogeneità nel complesso.
Essendo infatti texture che si asciuga, nel momento  in cui viene via l'effetto, è davvero molto brutto,  sia che si tratti di un colore chiaro come quello di ieri e sia di un colore piu' forte  come quello che ho indosso oggi  (Keep crying for you)  che  purtroppo ha dato la stessa resa.
La cosa peggiore è che non puo' togliersi con semplice fazzoletto come un rossetto normale, perchè essendosi asciugato, il fazzoletto ci si appiccica sopra e non riesce a toglierlo come si deve creando un effetto peggiore.
Preciso, che non dipende dallo stato delle labbra di base.
Non ho labbra secche, soprattutto in estate, e comunque prima di truccarmi metto sempre il burro cacao, lo lascio asciugare e lo tampono prima di ogni applicazione, per cui da quel punto di vista lo stato delle mie labbra è perfetto a maggior ragione che le scubbo una volta a settimana e perchè la notte vado a dormire dopo aver apllicato la Homeoplasmine.
Devo dunque lasciare  una recensione negativa con sommo dispiacere perchè i colori sono spettacolari e se non dessero questo problema meriterebbero un 10 e lode.
Niente, pensavo di aver trovato un alternativa ai tanto desiderati Occ Lip Tar, ma mi sà che  a Londra  mi lascerò andare...

Costo 3.79
voto 4