Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 26 giugno 2014

Fashionista Bronzer .... ah ppppperò!!!


             
 Con l'ordine Maquillalia ho approfittato anche per ordinare delle cosine di Fashionista, di cui ho sempre sentito e letto cose positive, ma non avevo mai acquistato nulla.
Ho preso solo 2 rossetti e una terra giusto per farmi un idea generale della qualità di questo marchio, approfittando anche della loro fighissima palette di cui vi linko le foto.

Voglio parlare del Bronzer, altro elemento essenziale per quanto mi riguarda

Esistono diversi colori, non ho ben capito se 4 o 5  ed io ho acquistato la tonalità LA  che mi sembrava quella piu' neutra e perfetta anche per il contouring.
La cialda (non grandissima) si stacca dalla sua confezione di base con un clic perchè si puo' posizionare  nella palette  che potrete compare a parte al costo di   e che si compone di 4 fori che possono essere riempiti a piacimento.
A mio avviso è fighissima perchè da sotto è forata,per cui una volta posizionate le cialde , rimane leggibile il numero o il nome del prodotto che avete inserito ed in dotazione c'è anche un bello specchio, per cui è un ottimo accessorio da portarsi dietro con ciò che è davvero necessario, una terra, un blush, un illuminante e un ombretto, come nel mio caso.
Comunque torniamo alla terra che è opaca per cui perfetta per il contouring e al tempo stesso per dare un bel tocco di colore che ricorda l'abbronzatura senza pagliuzze o glitterini che tendono a far sembrare piu' lucida la pelle soprattutto d'estate.
Anche il colore a mio parere è perfetto perchè non troppo caldo/arancione nè troppo freddo tendente al marrone grigio.
La texture è setosa, non spolvera e pigmentata al punto giusto.
Poi il fatto che la cialda sia piccola ( ma non troppo) è perfetta per chi vuole portarselo in giro senza occupare tanto spazio ed è l'ideale se inserita nella palette di cui sopra.
Consigliatissimo dunque l'acquisto e medito di riacquistarlo sicuramente.

costo 2.60
voto 8