Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 26 giugno 2014

Non avremo il cu..(biip) sedere di J.Lo ma almeno i suoi zigomi super glow!!!

Veniamo a quest'altro prodotto targata Makeup Revolution.
Preciso che non ho molti illuminanti per poter fare una comparazione perfetta, ma dei 3 che ho sicuramemte questo merita.
E' stato definito il dupe del famoso illuminante di Mac  Soft and Gentle che io non ho perchè, pur essendo Mac una garanzia a prescindere, non spenderei mai tanti soldi per un qualcosa che non sempre utilizzo.
Amante dei trucchi glow, l'illuminante sicuramene è il podotto che fa la differenza insieme al bronzer giusto.
Ne avevo acquistato tempo fa uno di Essence in penna di texture cremosa, ma non mi è mai piaciuto perchè era davvero  troppo glitteroso e piu' che un illuminate, sembrava che avessi applicato un ombretto discotecaro bianco.
In seguito ne ho acquistato un altro sempre di Essence in crema di un edizione limitata, ma al contrario del primo, questo era poco pigmentato e non si notava per nulla.
Dopo ho acquistato quello in polvere di H&M che dei tre era quello che mi aveva soddisfatto di piu' perchè il piu' equilibrato come effetto, soddisfatta ma non al 100%.
Poi ho sentito parlare di questo della Makeup Revolution proposto addirittura come dupe perfetto di quello di Mac ho deciso di provarlo.
Le tonalità in tutto sono 3: Golden lights, Pink lights e Peach lights, ed io nello specifico ho scelto il primo Golden lights.

E' in polvere finissima per cui non spolvera assolutamente al contario di quella di  H&M che 
presentava questo  piccolo difetto.
Non l'ho applicato con il pennello per ora, ho preferito il dito e quando l'ho prelevato il colore sul polapastello si è rivelato stupendo perchè nella confezione risultava bianco, ma una volta applicato il bianco lascia il posto a bellisssimi riflessi oro chiari chiari con un sottotono impercettibile verdastro, una figata figherrima!!!


L'ho applicato e sono rimasta perplessa perchè a prima vista non ho notato nulla, ma appena mi sono girata e la luce si è riflessa il risultato è stato spettacolare.
Ora, non so dirvi se effettivamente è il dupe di Mac perchè quello non l'ho mai provato, nè swachato, ma sicuramente un ottimo prodotto di facilissima stesura e con risultato esaltante, quel vedo non vedo e rifletto tipico dei migliori illuminanti.
Ho acquistato, sempre con lo stesso ordine su Maquillalia anche quello liquido di Fashionista nella tonalità bronzo, che si presenta in un tubo, anzi in un tubone, perchè è davvero tanto il prodotto e  swatchandolo sul palmo della mano, sembrerebbe anche lui degno di nota, ma non voglio sbilanciarmi e aspetto di provarlo come e dove va effettivamente applicato e recensirlo smerita come questo.
Concludendo, per quest'estate e vista la mia passione per il makeup glow, direi che posso ritenermi piu' che soddisfatta  del mio acquisto e consigliarlo a tutte coloro che hanno intenzione di ordinare da questo sito che mi ha soddisfatto a pieno per tanti motivi di cui vi scriverò in recensione apposita piu' avanti.
E in merito al titolo....... si fa quel che si puo'




costo 3.79
voto 8+