Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 3 luglio 2016

I most played di questa prima parte del 2016. DALL'INVERNO alla PRIMAVERA ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

:

Siccome poi non me li ricorderò tutti fra altri 6 mesi, ho deciso che quest'anno lo divido a metà, e quindi a seguire vedrete i miei Mostplayed di questa prima metà del 2016.
Ci sono tutti i prodotti da me stra-usati, preferiti, e che mi hanno conquistata, dato certezze, fiducia e fatto innamorare.
In questo post quindi vedrete una sorta di raggruppamento e siccome sono sempre in continuo movimento, ci vediamo fra altri 6 mesi con la parte restante dei MostPlayed2016, e gia in questo mese ne ho accumulati di stupendi. 
Buona lettura


1.WYCON PRIMER CORRECTIVE
 Primer viso ideale per illuminare l’incarnato e correggere le imperfezioni. Migliora la resa e la tenuta del Make Up, uniformando e levigando la pelle. La texture e' fresca e piacevole, meno siliconica di altri primer si presenta sotto forma di cremina molto leggera e anche profumata.
Il fondotinta scorre alla perfezione e si mantiene intatto e fresco per tutto il giorno.
2. FONDOTINTA INFALLIBLE 24 H MATTE L'OREAL
 rende omogeneo l’incarnato, coprendo le imperfezioni, opacizzante e a lunghissima tenuta, Effetto velvet ma non gessato o polveroso. E' diventato il fondotinta del mio cuor
3. WYCON CORRETTORE QUI
4.. MICROBEAUTY BLENDER
nel formato mini è perfetta per truccare gli angoli e le zone meno accessibili del viso Inoltre, grazie alla sua flessibilità e alla sua punta affusolata, consente di applicare un correttore sulle piccole imperfezioni o un ombretto in maniera precisa. il massimo per stendere il correttore sotto gli occhi, lo rende omogeneo e non lo fa infilare nelle pieghette! Questa spugnetta non assorbe il make-up, ma lo trattiene in superficie, assicurando una coprenza ottimale senza sprechi e rimane morbidissima, una coccola anzi super coccola
5. KIKO PRECISION EYES BROWN PENCIL QUI
6. CIPRIA ESSENCE STAY ALL DAY
invisibile sulla pelle e fissa il make-up senza appesantirlo. grazie alla sua trasparenza, si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle senza modificare il colore del fondotinta. Texture bellissima in quanto si presenta come una finissima polvere vellutata, morbida e sottile che dona alla pelle un finish setoso e alungo opacizzato ma mai polveroso e a mio avviso paragonabile come resa e come effetto alla mia amata Primed e Poreless di Too Faced di cui non ho piu' nostalgia!
7. CIPRIA ELF SHIMMER
Questa cipria opacizza la pelle, fissa il make-up e conferisce al viso splendore e luce. La cipria alta definizione Shimmer conferisce notevole  luminosità senza lasciare glitter e pagliuzze in giro.
Dopo di lei mi è venuta voglia di provare qualla di Hourglass solo che costa 56 euro!!! La voglia mi è passata momentaneamente...
 8. KIKO LIP PENCIL EDIZIONE LIMITATA INTESY LAVISH QUI
 9. ROSSETTO KIKO EDIZIONE LIMITATA INTESY LAVISH QUI
10. ROSSETTI INFALLIBLE LIP COLOUR DUO LOREAL QUI
11. PIEGA CIGLIA ELITE
convertitevi al suo utilizzo, vi prego! Solo chi nn lo ha mai provato, non riesce a capire che è quello strumento che fa la differenza. Io non ne posso fare a meno, anche quando non trucco gli occhi o non metto il mascara. Curvare le ciglia è fondamentale, apre lo sguardo, facendolo apparire piu vivo e rilassato nonchè ripostao. Ne ho provati nn tantissimi ma sono poi tornata a lui, quello di Elite che ha un costo molto basso, meno di 5 euro e un ampia reperibilità ( in tutti i supermercati e grandi magazzini)
12. MASCARA MAXIMUM DEFINITION ESSENCE
Non lascia grumi e già con una sola passata definisce bene lo sguardo allunga bene le ciglia, dura molto, non sbava sulla palpebra, si fissa molto bene e abbastanza velocemente.Ciglia lunghe e ben definite, effetto naturale come piace a me.
13.14.15 SMALTO ESSENCE, ESSIE E KIKO
Rispettivamente nei colori : YOU ANDE ME; DEMURE VIXEN, AMARANTO . I colori piu'belli e piu usati di questa prima metà del 2016.

14. NAIL POLISH REMOVER KIKO
rimuove con estrema facilità anche le tonalità di smalto più accese e stravaganti, il tutto senza dover usare mille dischetti di cotone.



15. OMBRETTO UNRESTRICTED NABLA QUI
16. EYE POTION PERFECTING EYE CONTOUR KIKO
gel di colore bianco con brillantini per un effetto illuminante a dir poco efficace, effettoperfezionatore,sculpting e illuminante. Ovviamente essendo in limited edition ne ho fatto scorta!
17. ESSENCE KIT GEL NAILS AT HOME QUI
18. SCUB VISO SEPHORA QUI
19. BLOTTIN PAPIER KIKO QUI
20. DISCHETTI LEVATRUCCO ESSELUNGA QUI
21. WATERPROOF EYES MAKEUP REMOVER SEPHORA
Elimina istantaneamente tutti i tipi di trucco occhi, anche waterproof, senza effetto grasso, è molto delicato, strucca gli occhi in maniera perfetta e non stressa le ciglia. Inoltre è perfetto per il lavaggio di pennelli e blender
 
22. NYC TURBO DRY TOP COAT
amore a prima vista: stesura ottima asciugatura rapidissima! Infatti questo top coat asciuga in poco meno di 60 secondi
23. ESSENCE STUDIO NAILS LIMA
la lima per unghie rosa e nera e grazie al suo design ergonomico, e' l’ideale per accorciare e modellare unghie naturali e artificiali, lavabile e di lunga durata. assolutamente da avere!
Lima bene, ottima grana e nn le indebolisce.
24 KIKO PASSION PLUM ENDLESS LOVE LIMITED EDITION
 Mai avrei pensato che questo rossetto e il suo colore mi potessero conquistare. Questo è davvero un colore particolare, difficile da trovare come da descrivere. A metà tra il sangria spento e il plum particolare. L'effetto brillante è bellissimo e molto evidente senza virare assolutamente al perlato. Purtroppo in limited edition non piu' acquistabile, e definito da me, il miglior rossetto acquistato nell'ultimo anno, dopo Please me di Mac